Lasagna al forno con radicchio e formaggio Asiago. Per realizzare le Lasagne al forno con radicchio e speck incominciare con il preparare la besciamella seguendo il procedimento che trovate qui—> Salsa Formare uno strato di pasta, ricoprire con uno strato di besciamella, distribuire il radicchio e speck qua e là, l'asiago tagliato a cubetti e una bella. Le lasagne al radicchio e formaggio sono un primo piatto invernale molto gustoso, adatto anche a chi segue una dieta vegetariana. Lasagne con radicchio, salsiccia e Asiago.

Lasagna al forno con radicchio e formaggio Asiago Foto della ricetta: Lasagne al radicchio con speck e asiago. Lava, monda e taglia il radicchio a tocchetti lunghi qualche centimetro. Inizia ad assemblare la lasagna, mettendo in una teglia un velo di besciamella sul fondo, la sfoglia fresca, altra besciamella, il radicchio cotto, lo speck, i tocchetti di. You can have Lasagna al forno con radicchio e formaggio Asiago using 4 ingredients and 6 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Lasagna al forno con radicchio e formaggio Asiago

  1. Prepare 500 gr of circa di radicchio di Verona.
  2. It’s 1 of confezione di lasagne secche.
  3. It’s 150 gr of Asiago.
  4. Prepare of Besciamella.

Lasagne con radicchio e formaggio, un primo piatto semplice e buonissimo. Può essere anche un piatto unico per i vegetariani. Sopra a piacere possiamo dare una spolverata di formaggio grattugiato. Il radicchio al forno è un contorno classico e facile da realizzare.

Lasagna al forno con radicchio e formaggio Asiago instructions

  1. Cuocere in acqua salata le lasagne.
  2. Tritare e cuocere il radicchio rosso.
  3. Preparare la besciamella.
  4. Mettere a stati in una pirofila:besciamella,pasta,sugo di radicchio,asiago a pezzetti e grana gratuggiato.
  5. Cuocere in forno a 220' per 20 minuti circa.
  6. Buon appetito.

Il radicchio è un ortaggio molto versatile, ottimo consumato crudo o in insalata. Questo ingrediente è prezioso anche per la preparazione di risotti, torte salate e sfiziosi. Le lasagne radicchio e scamorza,, sono un primo piatto vegetariano e goloso, con i suoi strati morbidi di sfoglia, ragù bianco, radicchio e formaggio è una pasta al forno calda e irresistibile. Una ricetta facile e veloce, la cremosità contrasta con il sapore leggermente amaricante del radicchio e se. Servite questo gustoso contorno ancora caldo e filante.

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *